La Buona Vernice

donne pilastroNextGenerationItaly  ha deciso di investire sulle madri, nella speranza che, supportate ed accompagnate nella meravigliosa ma difficile esperienza della genitorialità, possano ritornare ad essere il pilastro della famiglia e della società.

Dalle ore 12.00 del 1 maggio alle ore 12.00 del 31 Luglio, puoi donare il tuo voto  al nostro progetto: DONNE PILSTRO e aiutarci a vincere!

Chiunque può votare!

Basta uno smartphone o un profilo Facebook
Questo il LINK al nostro progetto.
Quindi clicca sul pulsante “Vota”.
Più scegliere di votare tramite SMS o tramite FACEBOOK

CON FACEBOOK
Clicca sul pulsante Facebook.
Effettua il login per convalidare il voto.  Questo varrà 1 punto.
Il sistema ti chiederà se vuoi cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook di Renner Italia. Se decidi di sì, i punti diventeranno 3.

donne pilastro 2

Questo progetto, mediante azioni di prevenzione primaria, quali il sostegno e l’empowerment delle madri,  vuole favorire, un’equilibrata relazione madre –figlio  con lo scopo di creare delle condizioni di benessere per la genitorialità e prevenire il rischio sociale connesso ad contesto con scarse offerte. Per questo motivo uno degli scopi primari dell’intervento è rendere autonome le mamme prima come donne e poi come genitori. Il momento della gravidanza rappresenta un’occasione, a volte unica, di possibile “aggancio” della donna a incontri ed attività esterne alle mura domestiche, pertanto diventa un’occasione per i servizi di conoscere le necessità, e , per le donne, di inserirsi nel tessuto sociale. Nella convinzione che madri non si nasce ma si diventa, crediamo che l’aiuto preventivo alle madri sia un investimento per preparare un migliore ambiente di crescita per i figli.